Home Prima pagina Alfredo Pedullà: “Il Napoli vuole offrire per Boga 30 milioni di...

Alfredo Pedullà: “Il Napoli vuole offrire per Boga 30 milioni di euro al Sassuolo più il cartellino di Ounas”

Sassuolo

Dopo le cessioni, che come vi abbiamo già spiegato restano la priorità, in entrata il Napoli punta forte su Jeremie Boga. Per l’esterno del Sassuolo pronti 30 milioni più Adam Ounas. L’arrivo dell’ivoriano non preclude quello di Cengiz Underil Napoli infatti vuole prendere due esterni offensivi.

Fernando Llorente lascerà il Napoli, deve soltanto scegliere. Sono arrivate proposte ufficiali dalla Serie A: sono in fila Genoa (che spinge anche per Younes), Parma e Benevento. Ma Llorente ha altre proposte: due dalla Liga, una dalla Germania e una dalla Premier. Quindi la scelta spetta a lui con la certezza che il suo futuro sarà lontano da Napoli.

La Juve prenderà un attaccante importante, a maggior ragione quando si troverà una soluzione definitiva per Higuain che ha un contratto in scadenza, il club vorrebbe risolvere. Ronaldo ha chiesto di fare un tentativo per Benzema, il tentativo è stato fatto ma i costi sono alti. Malen del PSV è un’opzione da seguire, Dzeko resta un nome in cima aspettando che Edin decida cosa fare (ovvero se restare alla Roma, oppure cambiare aria, piace anche all’Inter). Una soluzione che coinvolge Milik, eventuale sostituito per i giallorossi all’interno di discorsi di mercato allargati con il Napoli. Ma a Pirlo piace anche Morata, oggi felice all’Atletico Madrid (fino a prova contraria) e che tuttavia in bianconero tornerebbe volentieri. L’agente di Alvaro si chiama Juanma Lopez, è in vacanza a Ischia e domani con la sua barca andrà da Morata (che si trova a Capri) per un appuntamento di lavoro. Se di mercato oppure no, lo sapremo presto.

Riportato da:Alfredopedullà.Com

Fonte foto:Twitter Sassuolo

Articolo precedenteLa SSC Napoli sul proprio sito Internet ha annunciato che al convegno “Alimentarsi bene, per amarsi, vivere meglio e soprattutto più a lungo” potranno partecipare pure 70 tifosi
Articolo successivoIl Mattino: Demme piace a Roma, Fiorentina e Torino
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24