Home Calcio Serie A Alfredo Pedullà: “Il Napoli sta monitorando la situazione attorno ad Icardi”

Alfredo Pedullà: “Il Napoli sta monitorando la situazione attorno ad Icardi”

James Rodriguez campo principale: l’Atletico si è inserito, il Napolinon molla perché è giusto così. Ma è un discorso che coinvolge Eriksen (in scadenza con il Tottenham) e Nicolò Znaiolo (che ha aperto completamente proprio agli Spurs). Proprio lunedì vi avevamo svelato l’irruzione a sorpresa dell’Atletico nei riguardi del centrocampista offensivo danese a lungo seguito anche dal Real.

  A Gonzalo Higuain la 21 e non la 9: la Juve ha scelto i numeri per la prossima stagione, ha lasciato la numero 9 senza padrone. Una coincidenza? Forse, ma non ci crediamo. In realtà la Juve ha le idee chiare su quel numero da assegnare: aspetta Icardi, senza fretta, comunque per ora lo tiene libero. E si tratta anche di un messaggio indiretto al Pipita, della serie: tu puoi fare come vuoi, noi abbiamo aperto alla Roma, ma se vuoi ancora aspettare sappi che… Higuainaspetterà, pur avendo memorizzato il pressing giallorosso. E il Napoli continuerà a sbattersi per Icardi, tormenti figli del mercato, sperando che Mauro cambi idea e che possa esserci un margine per passare dai contatti delle ultime settimane sia con l’entourage che con l’Inter a qualcosa di più concreto.

Riportato da:AlfredoPedullà.Com

Articolo precedenteDIMARO LIVE: “Milik subito in campo, tifosi in delirio, l’attaccante si allena in palestra…”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Slittano le visite mediche di Elmas e di Rog”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24