Home Prima pagina Alfredo Pedullà: “Il Napoli per acquistare Pepè, dovrà battere la concorrenza del...

Alfredo Pedullà: “Il Napoli per acquistare Pepè, dovrà battere la concorrenza del Manchester United”

Nicolas Pepé è un grande talento in rampa di lancio, reduce da una stagione straordinaria in Ligue 1 con la maglia del Lille. Il Napoli è rimasto stregato dalle sue qualità, gli scenari sono quelli di ieri: vi abbiamo svelato come il club partenopeo ci lavori da tempo e abbia l’intenzione di mettere sul piatto 50-55 milioni più il cartellino di Ounas, un profilo che piace al Lille. Ma c’è un pericolo in più: su Pepé si sono inseriti altri top club, soprattutto inglesi, compreso il Manchester United. E non va dimenticato che il sogno dichiarato del classe ’95 è sempre stato quello di giocare in Premier League. Ma il Napoli, che non ha ancora messo di sperare in James Rodriguez malgrado la concorrenza dell’Atletico, vuole provare ad andare fino in fondo per Pepé e regalare ad Ancelotti un colpo di assoluto spessore.

Il Cagliari si appresta ad abbracciare Marko Rog e accelera per Nahitan Nandez. Per il croato, come vi abbiamo anticipato, già da venerdì scorso il club isolano era balzato in pole per un affare da circa 15 milioni, ormai l’affare è in dirittura. Domani Rog compirà 24 anni, il regalo di compleanno potrebbe essere proprio il via libera del Napoli per le visite con i sardi. Ma il Cagliari – come vi abbiamo ampiamente raccontato – vuole regalarsi anche Nandez: il centrocampista del Boca è finito sul taccuino rossoblù dalla scorsa estate, è tornato prepotentemente di moda nelle ultime settimane, il club rossoblù lavora per trovare la giusta quadratura con il Boca. Confermato, dunque, il possibile doppio colpo a centrocampo per il Cagliari.

Simone Verdi è un uomo mercato, a ormai un anno dal suo arrivo a Napoli. L’avventura in azzurro sembra ai titoli di coda, a maggior ragione se arrivasse l’offerta giusta. La Samp ci ha pensato anche nelle ultime ore, vuole
fare un importante investimento pur dovendo acquistare altri due esterni (uno dovrebbe essere Rigoni, per
l’altro posto sono in lizza Trezeguet, sul quale c’è forte l’Aston Villa, e Brekalo). Ma per Verdi il Toro ha intenzione di preparare presto l’affondo giusto, è una priorità di Mazzarri.

Riportato da: Alfredo Pedullà.Com

Articolo precedenteIl cordoglio di De Laurentiis per la morte di Luciano De Crescenzo
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Per il passaggio di Elmas al Napoli, serve la cessione di Rog in direzione Cagliari”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24