Home Senza categoria Alfredo Pedullà: “Il Napoli ha bloccato Vrsaljko”

Alfredo Pedullà: “Il Napoli ha bloccato Vrsaljko”

Sime Vrsaljko era stato bloccato dal Napoli per 25 milioni più bonus, per il laterale croato era pronto un contratto da 3 milioni a stagione più eventuali bonus. Vi avevamo però raccontato come la situazione Vrsaljko fosse legata al futuro di Hysaj, che ha una clausola da 50 milioni (in scadenza a giugno) e che comunque oggi è più in orbita Napoli che altrove. Vedremo se il Napoli deciderà egualmente di prendere un altro profilo importante per la fascia, Oppure se approfondirà per Lainer del Salisburgo, contatti sempre vivi. Ma Vrsaljko può essere un’opzione anche per l’Inter che cerca uno specialista per la corsia destra e che aveva seguito già in passato l’ex Sassuolo. Occhio a Darmian, che la Juve potrebbe prendere a prescindere da Cancelo, e che resta sempre un indiziato per chi – Inter e Napoli comprese – ha eventualmente bisogno di un altro terzino. L’Inter più delle altre. Nella lista Zappacosta, a maggior ragione se il Chelsea dovesse essere interessato a Vecino, pallino di Sarri.

Maurizio Sarri potrebbe essere a Londra entro sabato. Prima il Chelsea ha intenzione di sistemare la pratica con il Napoli e ha affidato la pratica a Ramadani che si sta occupando anche delle situazioni legate al mercato, con i vari incontri degli ultimi giorni. Il famoso documento da 5 milioni è la chiave per uscire da qualsiasi equivoco, evitando situazioni che possano portare a conflitti o situazioni del genere. Sarri ha voglia di ripartire, la sua attesa sta per finire. La sua presenza a Londra servirebbe per mettere a punto tutti i piani anche collegati al mercato visto che stiamo ormai arrivando a luglio e non c’è molto tempo a disposizione. Quindi, nell’ordine: da mercoledì a venerdì ogni giorno è buono per il suo sbarco a Londra. Ecco il 29, venerdì, è un giorno da tenere bene a mente, ma bisogna avere ancora un minimo di pazienza e aspettare che si incastri tutto il resto.  L’annuncio prevedibilmente a luglio, anche se non escludiamo sorprese… anticipate, dopo che la situazione con il Napoli verrà messa a posto. E contemporaneamente sarà risolto il rapporto con Conte.

Fonte:Alfredopedullà.com

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli vuole una chioccia per Meret e sta valutando Sorrentino”
Articolo successivoAg. Meret: “L’operazione tra Napoli e Udinese non è ancora chiusa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24