Home Calciomercato Alfredo Pedullà: “Il Napoli è intenzionato ad acquistare Darmian”

Alfredo Pedullà: “Il Napoli è intenzionato ad acquistare Darmian”

Il Napoli è sempre alla ricerca di un nuovo terzino. Resta forte la candidatura di Matteo Darmian, profilo ideale per il club partenopeo perché in grado di giocare sia a destra che a sinistra. L’ex Toro spinge per tornare in Italia, il Napoli sa che per accontentare il laterale di proprietà del Manchester United deve fare un investimento importante, soprattutto per quanto riguarda il costo del cartellino, mentre sull’ingaggio si potrebbe trovare un punto d’incontro. Capitolo portiere: Ochoa è un nome sempre valido, il portiere messicano (ricordiamo il suo status di extracomunitario) ha chiesto una risposta a stretto giro di posta, in 48-72 ore, altrimenti farà altre scelte. Il Napoli sta valutando, ha la forte tentazione di affondare il colpo, ma allo stesso tempo vuole tutelare il giovane Meret. E sullo sfondo resiste la pista Gabriel, come raccontato.

Il Parma ha ormai chiuso per Alberto Grassi, in prestito secco dal Napoli con ingaggio più che raddoppiato rispetto ai 500 mila euro che avrebbe percepito dalla società azzurra. Ma il Parma non si ferma, ci sono possibilità in crescita per l’arrivo del trequartista Kastanos dalla Juve. E vanno avanti anche i discorsi per Mattia Sprocati che potrebbe lasciare la Lazio.

Riportato da:Alfredopedullà.Com

Articolo precedenteLorenzo Insigne: “Ancelotti ci farà migliorare dal punto di vista della mentalità”
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Sulle tracce di Malcuit oltre al Napoli, c’è pure il Southampton”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24