Home Prima pagina Alfredo Pedullà: “Hysaj è conteso tra due club”

Alfredo Pedullà: “Hysaj è conteso tra due club”

Elseid Hysaj lascerà il Napoli, come ha annunciato lo stesso terzino albanese. Ha una proposta dell’Atletico Madrid (che lo aveva già seguito nelle ultime sessioni di mercato), ma il suo sogno resta la Juve, ovvero, tornare a lavorare con Maurizio Sarri. E prima di fare una scelta definitiva vorrà capire se ci sono margini (e ce ne sono) per un trasferimento in bianconero. Capitolo Icardi: inutile ricordare o segnalare che per Sarri è l’attaccante d’area migliore in circolazione. Lo aveva chiesto al Napoli dopo la cessione di Higuain, ma era una trattativa impossibile, ai limiti del fantamercato e malgrado i tentativi fatti. Ora? Ora i margini ci sarebbero, ma tutto passa attraverso la volontà della Juve di inserire Dybala nella trattativa. La Juve sa che con Sarri il rendimento di Paulo potrebbe tornare a lievitare come nelle migliori sue stagioni (non l’ultima). Milinkovic-Savic è il centrocampista che metterebbe d’accordo tutti, Lotito lo sa e dovrà fare la valutazione. Pogba ha aperto da tempo al ritorno, non a caso  ha partecipato alla recente festa scudetto. Pogba ha già scelto da tempo, ma bisogna trattare con il Manchester United.Occhio anche a Reina che ha un rapporto di ferro con Sarri: Pepe sta bene al Milan, ma se Perin dovesse lasciare la Juve potrebbe essere una traccia, la seguiremo. Capitolo Emerson Palmieri: la grande stima dell’allenatore toscano passa attraverso il mercato bloccato del Chelsea che non consentirebbe di sostituirlo. Ma l’apprezzamento c’è, esattamente come quello di Paratici che lo aveva seguito prima che il terzino italo-brasiliano decidesse di accettare l’offerta dei Blues.

Il Chelsea ha liberato Maurizio Sarri venerdì scorso, come vi abbiamo anticipato nei dettagli. La documentazione è nelle mani di Fali Ramadani, l’intermediario che ha subito avvertito la Juve dell’operazione pienamente riuscita. Poi ha avuto inizio il depistaggio, anche sul rientro in Italia di Sarri. Previsto inizialmente con un volo privato (e prenotato) sabato scorso, poi slittato fino a domenica e poi ancora di qualche ora. La parola d’ordine è stata: silenzio e nessuna ammissione. Nel frattempo Paratici (che MAI ha incontrato Sarri a Milano sabato scorso) se n’è andato in relax a Capri, oggi riceverà un premio a Napoli, poi entreremo in zona Sarri.Stiamo allertati fin da oggi, ne vale la pena. E’ un countdown scandito e che non avrà sorprese come vi raccontiamo dal 17 maggio e (soprattutto) da venerdì scorso.

Riportato da: Alfredopedullà.Com

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli ha trovato un accordo di massima con gli agenti di una punta dell’Atalanta”
Articolo successivoGli auguri della SSC Napoli al capitano Insigne per il suo compleanno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24