Home Calciomercato Alfredo Pedullà: “Grassi andrà a giocare nel Parma”

Alfredo Pedullà: “Grassi andrà a giocare nel Parma”

Alberto Grassi e il Parma: confermiamo l’accordo totale che vi abbiamo già anticipato. Le dichiarazioni del direttore sportivo Faggiano che parla di operazione difficile fanno parte del gioco, la diplomazia che serve in situazioni del genere anche per rispettare il Napoli attualmente all’estero per qualche amichevole. Ma al rientro l’operazione verrà definita in prestito secco e oneroso senza diritto di riscatto. Il Parma ha già raggiunto l’intesa sull’ingaggio da circa 1,2 milioni rispetto all’attuale ingaggio di Grassi (500 mila euro).

Edy Reja deve dare una risposta a De Laurentiis anche sulla possibilità di lavorare per il nuovo Bari. Ci sarà un incontro entro martedì, possibile che Reja decida di rinunciare per dedicarsi soltanto al Napoli, ma dobbiamo aspettare il vertice perché le situazioni possono cambiare. In tal caso, aumenterebbero le chance di Lauriola direttore sportivo e Calabro allenatore. In caso contrario, resterebbe in corsa Fabio Viviani (con Bollini oggi molto più defilato) per la panchina. Intanto Franco Brienza ha dato la disponibilità a ripartire dalla serie D a Bari: compirà quarant’anni il prossimo anno, ma non sembra avere intenzione di smettere. E aspetta una risposta, intanto lui ha dato la disponibilità.

Riportato da:Alfredopedullà.Com

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli ha chiuso l’affare Malcuit”
Articolo successivoTennis, Fognini a Los Cabos vince il suo primo titolo ATP sul cemento
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24