Home Senza categoria Alfredo Pedullà: “Il Getafe ha offerto al Benevento per il prestito di...

Alfredo Pedullà: “Il Getafe ha offerto al Benevento per il prestito di Ciciretti duecentomila euro”

Duecentomila euro. È quanto offre il Getafe per il prestito fino a giugno di Amato Ciciretti. Una notizia anticipata qualche giorno fa da Gianluigi Longari su Sportitalia e che trova sempre più riscontri. Ciciretti ha detto sì, ora la palla passa a Vigorito, ovviamente il Benevento risparmierebbe anche sull’ingaggio da qui a giugno. Il Napoli, che ha chiuso l’operazione per giugno a parametro zero e non c’erano dall’inizio margini per anticipare, ha dato il placet. E così l’ipotesi (tale fin dall’inizio) di un inserimento di Ciciretti nella trattativa per Verdi perde sempre più forza. Ora l’ultima decisione di Vigorito, il Getafe aspetta.

Fonte:Alfredopedullà.com

Fonte foto:Zimbio.

Articolo precedenteAss. Sport Borriello: “Se De Laurentiis dovesse costruire un altro stadio, il San Paolo resterà a disposizione della città”
Articolo successivoFabio Galante: l’inter non ha le qualità di Juventus e Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24