Home Prima pagina Alfredo Pedullà: “Elseid Hysaj vuole aspettare l’ingaggio da parte della Juventus di...

Alfredo Pedullà: “Elseid Hysaj vuole aspettare l’ingaggio da parte della Juventus di Sarri”

Il Napoli e James Rodriguez, un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà. Non riscattato per 45 milioni di euro dal Bayern Monaco, dopo il prestito biennale il colombiano è tornato di proprietà del Real Madrid che lo ha prontamente rimesso sul mercato. Le pretendenti non mancano, ma il club partenopeo (sempre vigile su Rodrigo del Valencia) può contare sull’ottimo rapporto tra Carlo Ancelotti e lo stesso James Rodriguez, suo grande pallino fin dai tempi di Madrid. I due sono in stretto contatto, c’è una reciproca stima, un filo diretto no stop per cercare di convincere il classe ’91 a sposare il progetto Napoli. Le condizioni del Real sono chiare: operazione sotto i 50 milioni, un inseguimento che De Laurentiis vorrebbe portare fino in fondo per regalare ad Ancelotti un grande colpo in entrata.

Il Napoli lavora al restyling delle corsie esterne difensive. Con l’arrivo di Di Lorenzo, uno dei principali indiziati a lasciare il club partenopeo – come già raccontato – è Elseid Hysaj. L’albanese ha molto mercato, l’Atletico Madrid ha fatto una proposta ritenuta bassa, ma il diretto interessato ora vuole aspettare la Juve. Già, perché Hysaj potrebbe ritrovare il suo mentore Maurizio Sarri alla Juve (in attesa dell’annuncio del nuovo tecnico), dopo il trascorso comune all’ombra del Vesuvio. Lo stesso discorso vale anche per Pepe Reina, che ha già dato la disponibilità per tornare a lavorare con Sarri. Ma in questo caso molto dipenderà dal futuro di Perin che potrebbe decidere di andare a giocare altrove e non restare in bianconero come vice di Szczesny.

Riportato da: Alfredo Pedullà.Com

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli monitora James Rodriguez”
Articolo successivoFinal Four scudetto: L’Under 15 viene eliminata dalla Roma
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24