Home Calciomercato Alfredo Pedullà: “Al Napoli interessa un terzino dell’Empoli”

Alfredo Pedullà: “Al Napoli interessa un terzino dell’Empoli”

Empoli

L’esperto di mercato di Sportitalia e del Corriere dello Sport Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli dovrebbe cambiare soprattutto marcia dal punto di vista mentale e bisognerà allenarsi been. Se fosse rimasto uno tra Hamsik e Rog, i risultati non sarebbero stati negativi. Varrà la pena spendere 50 milioni di euro per un giocatore come Nicolò barella che è cresciuto sotto il punto di vista della personalità e tatticamente è prezioso. Al momento per Lorenzo Insigne non è arrivata nessuna offerta.

Il club azzurro sta monitorando Di Lorenzo che è prezioso dal punto di vista tattico e ha fatto pure una stagione importante. Da monitorare pure la situazione legata a Valverde, che qualora dovesse decidere di lasciare il Real Madrid, il Napoli proverà ad acquistarlo. Ancelotti ha cambiato idea su Elseid Hysaj perché ha capito che non c’è un terzino in giro che dia le sue stesse garanzie. Qualora però il club azzurro dovesse metterlo sul mercato, per lui ci saranno tante pretendenti”.

Fonte foto:Tuttitalenti.Com

Articolo precedenteLa SSC Napoli è in partenza direzione Londra
Articolo successivoAndrea Dossena: “Il San Paolo risulterà essere un fattore nel doppio confronto con l’Arsenal”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24