Home Calcio Serie A Alfonso De Nicola: “Quest’anno il gruppo azzurro è molto motivato”

Alfonso De Nicola: “Quest’anno il gruppo azzurro è molto motivato”

Il responsabile medico del Napoli Alfonso De Nicola è intervenuto ai microfoni di canale 8. Ecco le sue dichiarazioni: “Si vede già la grande motivazione dei calciatori, molti dei quali  hanno rinunciato a settimane di vacanze e hanno deciso di iniziare il ritiro con il gruppo. C’è gran voglia di fare bene, stiamo facendo delle valutazioni ed il gruppo è sano. Siamo felici di come abbiamo ritrovato il gruppo meglio degli anni passati. Tutti i calciatori hanno recepito i consigli che abbiamo dato a loro. Ounas lo stiamo analizzando e piano piano si inserirà  negli schemi di Sarri. Il calciatore è molto intelligente. Poi il club può contare su due motivatori come Sarri e Giuntoli. Con i calciatori ho un bel rapporto, ma non posos dire chi sono i fenomeni se no si offendono. Però  Il giocatore che mi ha stupito d più è senza dubbio Hamsik, dicono sia mio figlio. Diawara  e Zielinski sono due giocatori eccezionali che hanno solo bisogno di essere assistiti da gente più esperta. Mertens avevo già capito che potesse esplodere perché è molto intelligente, bravo pure Sarri a capirlo. De Laurentiis ha sempre creduto nel nostro staff, ha detto che avremo dovuti investire nella ricerca e nella formazione. I miei collaboratori si sentono realizzati e nessuno mai ha chiesto raccomandazioni”.

Articolo precedenteNicolas Higuain attacca De Laurentiis: “Non ha rispettato il contratto di mio fratello”
Articolo successivoAg. Mario Rui dichiara: “Il calciatore lunedì svolgerà le visite mediche con il Napoli e martedì sarà ufficiale il suo trasferimento”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24