Home Calcio Serie A Alfonso De Nicola: “Mi manca tanto l’ ambiente Napoli”

Alfonso De Nicola: “Mi manca tanto l’ ambiente Napoli”

L’ex medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione Linea calcio. Ecco quanto dichiarato: “Mi manca tanto l’ambiente Napoli, ero li da 30 anni. Mi manca lo spogliatoio, ma anche l’adrenalina della partita vissuta dalla panchina che è la cosa più bella di solito. Mi manca il rapporto quotidiano con il lavoro.

Per ora non credo di ritornare nel mondo del calcio, al Napoli si fece un progetto con il vecchio direttore e una volte portato a termine è finito il mio mandato, il passaggio del testimone era obbligatorio. Il mi sogno era quello di non avere nessun infortunato in infermeria. Fin quando ci sono stato io, ho sempre avuto un’ottima collaborazione con lo staff tecnico, ora non so se senza di me lo staff medico ha lo stesso rapporto e riesce a comunicare allo stesso modo”.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti: “Con Sacchi persi subito quattro-cinque chili”
Articolo successivoArrigo Sacchi: “Carlo Ancelotti è un bravissimo allenatore”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24