Home Calcio Serie A Alfonso De Nicola: “Mertens mi ha meravigliato più di una volta”

Alfonso De Nicola: “Mertens mi ha meravigliato più di una volta”

Medico Napoli.

L’ex responsabile medico del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato dell’ infortunio di Dries Mertens ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Bisogna fare una diagnosi con precisione e certezza, è importante per impostare il programma riabilitativo, i tempi, e perché bisogna essere super sicuri di quello che si fa. Queste sono macchine di formula uno e non si più sbagliare. Fuori un mese e mezzo? Mertens mi ha meravigliato più di una volta. Ebbe una distorsione molto brutta, una caviglia gonfia, in una settimana ha recuperato. Conta pure la capacità del giocatore stesso, non mi meraviglierei se lo vedessi presto sul rettangolo verde di gioco. Osimhen? Ci sarebbe bisogno del suo ritorno e di quelli di Mertens”. 

Articolo precedenteMohamed Fares salterà per infortunio Lazio-Napoli
Articolo successivoGianni Infantino: “Un pensiero a Diego Armando Maradona e a Paolo Rossi due leggende che hanno perso la loro vita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24