Home Senza categoria Alfonso de Nicola: “Ghoulam tornerà a disposizione dello staff tecnico entro fine...

Alfonso de Nicola: “Ghoulam tornerà a disposizione dello staff tecnico entro fine settembre”

Il responsabile medico del Napoli Alfonso De Nicola è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Per Ghoulam, il professore Mariani deve dare l’ok definitivo. Faouzi sta andando molto bene nella fase di recupero, contrariamente a quanto è avvenuto nel suo secondo infortunio. I problemini avuti con l’altro piccolo intervento a giugno si stanno risolvendo ed è vicino al recupero totale per potersi allenare con la squadra. Poi dovrà raggiungere la condizione  spetterà all’allenatore quando farlo entrare sul rettangolo verde di gioco. Se Mariani fra due giorni dovesse dare l’ok, potrebbe tornate fra i convocati per la sfida alla Juventus del 29 settembre. Bisogna pure frenarlo perché lui vuole bruciare i tempi. Ancelotti non vede lì’ora di poterlo utilizzare, ma tutti qua stiamo cercando di fare le cose con raziocino.

Per Meret stiamo aspettando che si consolidi la frattura. Aspetto un controllo perché le fratture sono particolari, la radiografia emette molte radiazioni e noi vogliamo evitare altri problemi. Dopo questo controllo potrà tornarsi a buttare a terra. Gli sto preparando un tutore per quando tornerà a buttarsi a terra e dalla prossima settimana si allenerà in maniera più intensa.

Younes è un ragazzo sempre sorridente, positivo e simpatico. Adesso ha iniziato a correre e sta facendo un po’ di tecnica con Ghoulam con il pallone. I tempi di recupero sono uguali per tutti e tre e speriamo entro fine mese di potergli riaffidare allo staff tecnico”.

Articolo precedenteRaul Albiol: “Dopo tanto tempo, non mi aspettavo la chiamata in Nazionale spagnola”
Articolo successivoAss.Sport Borriello: “Invieremo la fattura al club azzurro per i pagamenti da effettuare per lo stadio San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24