Home Calcio Serie A Alfons Sampsted: “Mi auguro che sia l’anno buono per lo scudetto del...

Alfons Sampsted: “Mi auguro che sia l’anno buono per lo scudetto del Napoli”

bERGAMO

Alfons Sampsted, terzino destro del Bodo Glimt che ha messo a segno il gol del passaggio del turno contro l’AZ Alkmaar, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SerieANews.com per introdurre il match di Conference League contro la Roma già affrontata nella fase a gironi . Ecco quanto dichiarato: “

IL 6-1 – “Difficile a dirsi, ho visto i loro giocatori frustrati e sono andati dai loro tifosi per scusarsi, immagino. Ma onestamente ero principalmente concentrato sul godermi la nostra vittoria e festeggiare con i miei compagni di squadra e i miei fan. Ma suppongo che sia stato un grande shock per loro, si aspettavano sicuramente un risultato diverso prima del match”.

TIFOSO DEL NAPOLI – “Ero in vacanza con i miei genitori in Italia e abbiamo passato un po’ di tempo a Napoli. Ricordo solo la prima volta che ho ricevuto quelle figurine dei calciatori, e ho preso Christian Maggio e ho pensato che fosse fantastico. Poi sono andato a vedere giocare il Napoli, non ricordo contro chi, ma da quel momento in poi sono stati la mia squadra in Italia”.

SCUDETTO – “Mi auguro sia l’anno dello scudetto per il Napoli, ora sono in una buona posizione e in buona forma in campionato, quindi si spera che raggiungano il Milan nei prossimi turni”.

SERIE A – “Giocare in Italia sarebbe un sogno, c’è qualcosa di molto attraente nell’atmosfera e nell’interesse per il calcio italiano che mi piace. Mi sono concentrato sul mio sviluppo a Bodo Glimt e non sono stato bloccato nelle trattative con altri club. Ma se il club giusto arriva al momento giusto, chissà cosa potrebbe succedere”.

Articolo precedenteLorenzo Casini: “Ho ringraziato l’Atalanta perchè si sta impegnando ad individuare gli autori dei cori razzisti”
Articolo successivoCorriere dello Sport: idea Zaniolo per il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24