Home Copertina Alex Meret: “Voglio vincere qualcosa con il Napoli e con l’Italia”

Alex Meret: “Voglio vincere qualcosa con il Napoli e con l’Italia”

Italia

Il portiere del Napoli e dell’ Italia Alex Meret ha rilasciato da Venezia un’intervista ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “La mia dote migliore è la reattività, ma devo migliorare coi piedi e nelle uscite. In questi aspetti devo essere più coraggioso.

La mia parata più bella è stata quella sul diagonale di Salah in Champions League. Il mio idolo è Gigi Buffon. I portieri più bravi sono: Emerson è il migliore coi piedi. Il portiere con maggior sicurezza è Allison. Quello più completo di tutti è Handanovic. Il calciatore che calcia più forte di tutti è Milik. Quando mi capita di parare un rigore, cerco sempre di battezzare un angolo e di provare a prendere la palla. Ogni volta che scendo in campo con il Napoli mi dico di dover stare tranquillo e di divertirmi. I miei obiettivi sono quelli di crescere giorno dopo giorno e di vincere qualcosa con il club azzurro e con la Nazionale italiana”.

Articolo precedenteInviato un proiettile nella sede dell’Inter
Articolo successivoQualifiche Moto GP: Pole per Quartararo
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24