Home Senza categoria Alex Meret: “La mia parata nel recupero è stata importante”

Alex Meret: “La mia parata nel recupero è stata importante”

Alex Meret

“E’ stata una partita giocata con grande intensità da parte nostra”Alex Meret analizza il match in Svizzera e parte dalla fine, ovvero la sua parata che ha evitato il 3-2.

“Sì, dopo il rigore abbiamo rischiato e quell’intervento nei minuti di recupero è stato importante perchè ci ha dato maggior vantaggio per poi costruire la gara di ritorno”.

“Stasera siamo stati superiori sotto il profilo del gioco e la vittoria, anche ampia, è meritata”.

“Il calo di tensione del finale non deve ripetersi, anche perchè in questo tipo di partite su palcoscenici internazionali possono essere fatali alcune distrazioni”.

“Adesso guardiamo avanti, pensiamo alla sfida con il Torino perchè vogliamo dire la nostra in campionato. La stagione è lunga e noi dobbiamo concehtrarci partita dopo partita per lottare su tutti i fronti”

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedentePiotr Zielinski: “Sappiamo che dobbiamo ancora migliorare”
Articolo successivoLa Ferrari ha presentato la nuova monoposto per la stagione 2019.Si chiama SF90,ecco i dettagli…
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24