Home Copertina Alex Meret in mixed-zone: “Ad Udine andremo per vincere”

Alex Meret in mixed-zone: “Ad Udine andremo per vincere”

aLEX mERET

Alex Meret, portiere del Napoli, dopo il pareggio contro la Salernitana è intervenuto in mixed zone per commentare il derby campano. Ecco quanto dichiarato: “E’ un peccato non essere riusciti a chiuderla ieri, volevamo regalare un traguardo storico ai nostri tifosi, c’era un’atmosfera incredibile allo stadio. C’è molto rammarico per questo, ma resta il cammino incredibile fatto finora. Non è semplice  trovare spazi e creare occasioni contro club  che si chiudono in dieci davanti l’area di rigore, ma ora pensiamo alla prossima”.

Vi piacerebbe rifare la festa con la Fiorentina? “Non dobbiamo fare tanti calcoli, ma andare a Udine e vincere la partita. Prima regaliamo la gioia ai tifosi prima possiamo pensare pure noi di rilassarci un po’ dopo il grande cammino fatto. Andremo a Udine per provare a vincere, col solito atteggiamento avuto in questa stagione.

Cosa vi è mancato? “Credo che un po’ di precisione e lucidità davanti al portiere. A differenza della partita col Verona, le occasioni sono arrivate. Ci sono stati grandi parate di Ochoa e un po’ di imprecisione nostra, ma l’atteggiamento è stato giusto e andremo a Udine consapevole di poter

Tiro di Dia imparabile? “Ha trovato un gran gol. Si poteva uscire prima, essere più svegli sulla loro giocata, ma Dia ha fatto un grande rete”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteLuciano Spalletti a Kiss Kiss Napoli: “in questo momento c’ è più pressione”
Articolo successivoSportmediaset: possibili i maxischermi al Maradona per Udinese-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24