Home News Alex Meret a Dazn: “Siamo contenti della prestazione su un campo difficile”

Alex Meret a Dazn: “Siamo contenti della prestazione su un campo difficile”

SSCNapoli.it

Alex Meret portiere del Napoli , ha commentato ai microfoni di Dazn Lecce1-Napoli2. Ecco le sue parole: “”Siamo felici della vittoria che arriva dopo la sconfitta col Milan, siamo contenti della prestazione su un campo difficile. Sapevamo che loro ci avrebbero messo in difficoltà, ma abbiamo vinto e ci avviciniamo ancor di più all’obiettivo. Era una partita importantissima. C’è bisogno di tutti per arrivare a gran risultati, sono tutti importantissimi e si va nella stessa direzione. E’ stata una partita più sofferta del solito, c’era un po’ di tensione in più ma siamo stati bravi a tenere il risultato e ci portiamo i tre punti a casa.  A livello difensivo stiamo facendo bene, c’è grande affiatamento nel gruppo  e  proveremo a riscattare in Champions League la sconfitta contro  il Milan. Domani vedremo sicuramente nuovamente la partita. I rosssoneri sono la squadra che ci ha messo di più in difficoltà. All’andata fu una vittoria sofferta, al Maradona loro sono stati cinici e a noi non ci è risucito nulla ed è una sconfitta da cancellare, poi è normale che loro possano crearci delle difficoltà essendo i Cmapioni d’Italia. Contro di loro proveremo a ridurre le mancnaze mostrate in cmapionato”.

Fonte foto: TwitterSSCNapoli.it

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Giovanni Simeone è stato sostituito per un risentimento alla coscia destra”
Articolo successivoSerie A: pareggia il Milan
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24