Home News Alex Marquez: “Mio fratello potrebbe tornare alle corse fra 6 mesi”

Alex Marquez: “Mio fratello potrebbe tornare alle corse fra 6 mesi”

Il fratello minore di Marc Marquez Alex che quest’anno correrà in Moto Gp con il team Honda LCR lasciando il team ufficiale Honda Repsol ha parlato delle condizioni di salute del fratello ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono passate solo tre settimane dall`operazione ed è molto presto dire se tornerà in pre-season o se salterà due gare. I periodi di recupero sono di tre mesi, ma se si complica possono arrivare a sei. Devi andare con i piedi di piombo e fare attenzione a quello che dicono i dottori.

L`operazione è stata lunga e quando è tornato a casa non sembrava proprio una persona. Ma ogni volta lo vedo con più energia ed è la cosa piu’ importante, mentalmente è tranquillo. Sinceramente non penso che tutte le gare possano svolgersi, soprattutto quelle di inizio stagione ad Austin e in Argentina. Anche i test di Sepang non sono certi. Vedo piu’ fattibile iniziare in Qatar e fare la prima parte del Mondiale in Europa. Vedremo, perché’ con la pandemia e’ impossibile fare previsioni. Non vedo come bocciature un mio passaggio in LCR come dicono molti, spero un girono di tornare in Repsol dove mi sono sentito molto a mio agio, come se fossi a casa”.

Articolo precedenteL’ex attaccante Christian Bucchi ospite di Radio Kiss Kiss Napoli
Articolo successivoSKY: Osimhen è atteso nelle prossime ore in Italia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24