Home Calciomercato Alex Casella: “Dal punto di vista tecnico Zerbin ricorda molto Insigne”

Alex Casella: “Dal punto di vista tecnico Zerbin ricorda molto Insigne”

 Il direttore sportivo del Gozzano club di Serie D Alex Casella  ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco le sue dichiarazioni: “La trattativa per portare Alessio Zerbin al Napoli è in stato avanzato. La scorsa settimana siamo stati nella città partenopea, il direttore Giuntoli è quello che ci ha creduto di più per acquistarlo. Abbiamo trattato pure con varie squadre italiane della serie A, ma il progetto tecnico più convincente è stato quello del club azzurro. E’ un calciatore classe 99, uno dei più promettenti della lega Nazionale dilettanti. Il Napoli è negli ottavi di Champions League ed è un club che crede molto nei giovani in prospettiva. Come caratteristiche tecniche ricorda molto Insigne bravissimo a saltare l’uomo nel 4-3-3. In questa stagione ha già segnato 5 goal in 10 partite. Ora ha bisogno solo di fare la gavetta”.

[do_widget id=poll_widget-2]

Articolo precedenteIl Mattino: “Persino i giornalisti sudamericani sanno poco di Leandrinho”
Articolo successivoDe Laurentiis: “Auguri a tutti i Napoletani e tutti gli sportivi. Pavoletti? Nei prossimi giorni farà le visite mediche”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24