Home Calcio Serie A Alessio Tacchinardi: “Sono curioso di vedere cosa farà il Napoli”

Alessio Tacchinardi: “Sono curioso di vedere cosa farà il Napoli”

Juventus

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l’ex centrocampista della Juventus e tecnico Alessio Tacchinardi ha parlato dei movimenti delle squadre di Serie A. Ecco le sue parole: “

Che messaggio manderebbe a Mancini, Allegri, Zaniolo e De Laurentiis?
“A Mancini di andare in vacanza, perché poi sarà sempre peggio (scherza, ndr). Io scelgo De Laurentiis. Non so cosa voglia fare, che vuole rifondare il gruppo. Sono curioso di vedere che Napoli farà. Negli anni ha dimostrato di saper costruire squadre, a cui è mancato sempre il salto di qualità per lo Scudetto. Napoli merita rispetto, ma che sia un fuggi fuggi generale mi sembra strano. Chi non deve cedere? Io se penso che se dai via Anguissa, Koulibaly e Osimhen sventri una casa. Dico però Osimhen, perché ne trovi pochi forti davanti oggi”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di sabato 18 giugno 2022
Articolo successivoBebbe Ursino: “De Laurentiis può dare ancora tanto al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24