Home Calcio Serie A Alessandro Zanoli: “Non pensavo di lasciare il Napoli a gennaio”

Alessandro Zanoli: “Non pensavo di lasciare il Napoli a gennaio”

Sampdoria

Alessandro Zanoli, ex terzino del Napoli adesso in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato le prime parole da giocatore blucerchiato al canale ufficiale del club. Ecco le sue parole: “Le mie prime sensazioni sono positive. Ho trovato un bellissimo ambiente, una società pronta e che vuole dimostrare il suo valore, che la classifica non sta confermando. Sono qui per dare il massimo e sicuramente mi metterò a disposizione.

La trattativa? L’ho saputo 2 settimane fa dal mio procuratore. Sono subito rimasto colpito perché non mi aspettavo di andare via a gennaio da Napoli, ma sicuramente è stata la mia prima scelta questa squadra. Il mio percorso è iniziato nel 2021 con Spalletti al Napoli, io arrivavo dalla Serie C e non pensavo di restare, invece il mister mi ha voluto tenere per giocarmi le mie carte. Con qualche infortunio ho avuto delle opportunità contro Fiorentina e Atalanta.

Articolo precedenteCoppa Italia: il Napoli Primavera batte la Juventus e si qualifica per i quarti di finale
Articolo successivoResp. Ticket One Bardelli: “Per Napoli-Juventus il Maradona è sold out”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24