Home Calcio Serie A Alessandro Siani: “Il tema del mio film si rispecchia nel Napoli”

Alessandro Siani: “Il tema del mio film si rispecchia nel Napoli”

Napoli

Alessandro Siani, che ieri al Maxi Cinema Med ha presentato il suo film “Tramite amicizia” con la presenza di alcuni giocatori del Napoli l’attore comico e napoletano di nascita a margine dell’evento, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ un momento davvero incredibile. L’amicizia, il tema del mio ultimo film, secondo me è stato pure il simbolo della nostra squadra. Quest’anno tutti festeggiamo alle reti di ogni calciatore, è il senso dell’amicizia più grande. E’ stato il successo fino ad ora del Napoli, proprio l’amicizia. Il gioco di squadra serve anche nella vita.

Kvaratskhelia e Osimhen? Sono davvero tutti forti, anche il capitano Di Lorenzo.

Sei scaramantico? Sì, ma non posso dirlo per scaramanzia. (Ride, ndr). Dobbiamo stare concentrati fino alla fine, tutti i match sono importanti e poi non vedo l’ora di festeggiare e di godere pensando sempre che il buon Maradona da lassù starà dando una grande mano”.

Articolo precedenteNapoli.Repubblica: 9 mila tifosi azzurri previsti al Mapei Stadium
Articolo successivoChampions League: vince il Milan
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24