Home Calcio Serie A Alessandro Renica: “De Laurentiis dovrebbe fare qualcosa di più per il Napoli”

Alessandro Renica: “De Laurentiis dovrebbe fare qualcosa di più per il Napoli”

SSCNapoli.it

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Alessandro Renica, ex difensore del Napoli. Ecco le sue parole: “Quale sarà la griglia della Serie A? Stiamo all’inizio, è complicato fare una previsione, ci sono 5-6 squadre che lottano e bisogna fare attenzione al Milan che sta più in forma ma Pioli deve fare attenzione ai cali che le sue squadre ogni tanto hanno. La Juve non è morta me se commette altri passi falsi rischia di tirarsi già fuori dalla lotta scudetto perché c’è più competitività.

Quante colpe ha De Laurentiis? De Laurentiis fa quel che può, ma ogni tanto dovrebbe fare qualcosa in più anche rischiando il fallimento ma c’è la nuova generazione che ha voglia di vincere e ancora non ha visto vincere uno scudetto”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 16 settembre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola”
Articolo successivoPaolo Specchia: “Metterei Juan Jesus in difesa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24