Home Calcio Serie A Alessandro Gamberini: “Mi farebbe piacere un ritorno di Cavani a Napoli”

Alessandro Gamberini: “Mi farebbe piacere un ritorno di Cavani a Napoli”

Napoli

L’ex difensore di Napoli, Chievo e Fiorentina Alessandro Gamberini ha parlato ai microfoni di Taca Marca programma in onda su Music Television. Ecco le sue dichiarazioni: “In quell’anno Vargas a Napoli era sempre sorridente in allenamento, un giocatore professionale che cercò subito di integrarsi nel gruppo, aveva un talento strepitoso .Penso che la sua difficoltà sia stata di non riuscire ad entrare in sintonia con il calcio italiano, nel Napoli di Mazzarri che era una squadra già rodata, in cui tutto era curato nei minimi dettagli. Da in quel momento in poi non è stato in grado di reagire e di superare queste difficoltà.

Mi farebbe molto piacere un ritorno di Cavani nel Napoli, sarebbe un innesto importante. Me lo sono goduto durante il mio periodo al Napoli ed era devastante. Un attaccante così forte, cattivo agonisticamente, che rincorreva e difendeva, era un leader ed un trascinatore. La ripresa del campionato? Mi auguro solo che la decisione che verrà presa sia dettata da considerazioni fatte da professionisti. Da amante e tifoso del calcio mi auguro che si ricominci presto per dare un segnale di ritorno alla normalità. Questo potrebbe aiutare la gente a vedere in modo positivo il futuro”.

Articolo precedenteDino Zoff: “Meret è un portiere giovane che deve fare esperienza”
Articolo successivoBel gesto di Nikola Maskimovic per la sua Serbia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24