Home Calcio Serie A Alessandro Gamberini: “Kim è un mostro”

Alessandro Gamberini: “Kim è un mostro”

Chievo Verona
during the Serie A match between Juventus FC and AC Chievo Verona at January 25, 2015 in Turin, Italy.

Alessandro Gamberini, ex difensore del Napoli, del Chievo Verona  e della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della super stagione del club azzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “Il campionato è il coronamento di quanto creato negli anni da De Laurentiis. Questo Napoli è uno spettacolo, Spalletti ha creato una macchina perfetta.

Rrahmani? Quando arrivò dal Verona  dissi subito che lui era il prototipo del difensore moderno. È stata bravissimo ad adattarsi ad una piazza importante come Napoli, si è sempre messo a disposizione ed ha fatto bene quando è stato chiamato in causa. Spalletti adesso ha contribuito a farlo diventare un fenomeno. Kim? Un mostro. Per me è incredibile. Non sbaglia un intervento. Ha superato ogni più massima aspettativa”.

Articolo precedenteCt. Nigeria Peseiro: “Osimhen sente molta più pressione con la Nigeria rispetto a Napoli”
Articolo successivoCarlo Jacomuzzi: “Se il Napoli resiste alle pressioni dei suoi tifosi, non penso avrà problemi con nessuno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24