Home Senza categoria Alessandro Formisano: “Il Napoli nel Mito”al Mann proseguirà fino al”11 marzo”

Alessandro Formisano: “Il Napoli nel Mito”al Mann proseguirà fino al”11 marzo”

“Il Napoli nel Mito” al Mann proseguirà fino all’11 marzo. Il grande successo di pubblico della Mostra esposta al Museo Nazionale Archeologico di Napoli ha spinto la Società azzurra a prorogare l’iniziativa premiando i tifosi con delle iniziative speciali. A illustrare i dettagli è Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Con il Direttore del Mann Giulierini avevamo lavorato da tempo sulla possibilità di proprogare la Mostra. Purtroppo per i programmi del Museo, le sale dove è esposta “Il Napoli nel Mito” sono impegnate a partire dal 15 marzo. E quindi si era deciso di evitare qualunque proproga. Poi sabato alcuni nostri impiegati che lavorano al Museo mi hanno mandato le foto delle tante persone in fila, cosa che si è ripetuta anche domenica. E così attraverso uno scambio di messaggi con Giulierini abbiamo deciso di estendere fino all’11 marzo la mostra. Data che include due week end, che rappresentano il momento in cui un po’ tutti i Musei sono più popolati”.

Sono anche lieto di annunciare che da domani partirà una iniziativa speciale che permetterà a tutte le coppie di entrare acquistando un solo biglietto intero di 10 euro, dal lunedì al venerdì. Ed a questo aggiungo una anteprima per la festa delle donne. In occasione del giorno 8 marzo tutte le donne potranno entrare gratuitamente al Mann per visitare “Il Napoli nel Mito”.

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteLa partita Napoli-Roma vietata ai residenti della Regione Lazio
Articolo successivoAllenamento pomeridiano. Ecco il report da Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24