Home Senza categoria Alessandro Formisano: “Le manifestazioni internazionali, fanno migliorare l’impiantistica sportiva”

Alessandro Formisano: “Le manifestazioni internazionali, fanno migliorare l’impiantistica sportiva”

L’ Head Of Operations del Napoli Alessandro Formisano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo immaginato di far contenti tutti i tifosi azzurri dando la possibilità a loro di fare gli auguri ai giocatori, in maniera del tutto gratuita. E’ sufficiente andare nella nostra home page del nostro sito ufficiale, registrarsi, chiedere la clip che arriverà quasi in tempo reale. In una città in cui l’onomastico è molto sentito, è sembrato il modo più facile per farci sentire da vicino.  Quest’attività è stata organizzata con l’ausilio della Pasta Garofalo e siamo gli unici al mondo a farlo in maniera gratuita  è un gesto d’attenzione che riguarda i nostri tifosi.

Per quanto concerne l’impianto di illuminazione, ieri De Laurentiis e il Governatore  De Luca hanno constatato insieme la montatura dei fari sostituiti sulla copertura. Bisogna ringraziare il Commissario straordinario per le Universiadi.  In tempo concordati ma molto stretti, hanno realizzato l’impianto di illuminazione. Questo consente una maggior perfomance e risparmio. Ieri abbiamo potuto constatare che l’impianto funziona alla perfezione.

Sostengo sempre che i grandi eventi servono per migliorare l’impiantistica sportiva compreso per ciò che concerne le Universiadi. Visto che per questa manifestazione servono dei maxi-schermi, il commissario ah avuto degli incontri e sono stati fatti dei sopralluoghi al San Paolo. De Laurentiis è costantemente   al tavolo tecnico e sta seguendo i lavori per le Universiadi. In questo momento stanno emergendo delle discrepanze rispetto ai tempi previsti. ma dico che grazie alla competenza di De Laurentiis sta fornendo il suo apporto.

Cavani è stato protagonista delle nostre iniziative e ce lo ricordiamo molto bene”.

Articolo precedenteLuigi De Magistris: “Stiamo ristrutturando lo stadio San Paolo”
Articolo successivoAss. Sport Borriello: “I lavori al San Paolo procedono nei tempi previsti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24