Home Calcio Serie A Alessandro Del Piero: “L’Inter ha pochi punti deboli”

Alessandro Del Piero: “L’Inter ha pochi punti deboli”

Italia

Alessandro Del Piero ex attaccante della Juventus e Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 si è concesso ai microfoni di Mediaset per commentare la Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni: Quando giochi una Finale come quella che proveranno a vincere Napoli e Inter, tutto quello che è successo prima può essere confermato oppure no, da ambo le parti. Vedremo se ci sarà la stanchezza, sicuramente ci saranno fame e voglia di vincere e in una Finale può accadere di tutto. Se l’Inter ha dei punti deboli? Da un po’ di tempo i nerazzurri  stanno facendo meglio, che dà segni di costanza, continuità e qualità. È un club capace di rendersi pericoloso con tutte le sue armi, ha calciatori di grande qualità e un allenatore molto bravo. Sta facendo le cose in grande, apparentemente in questo momento di difetti ne ha pochi se non nessuno.

Quali potranno essere i giocatori decisivi, lunedì sera? Viene sempre da indicare i giocatori emblematici, ma entrambe hanno fatto fin qui la differenza con la collettività, quest’anno e anche l’anno scorso. Nella collettività vengono fuori le stelle che possono decidere la partita, non solo con i gol ma con la presenza in campo, la personalità e la convinzione che trasmetti ai compagni”.

Articolo precedenteEurorivale: il Barcellona vince contro il Real Betis
Articolo successivoSky Sport, Di Marzio: “Napoli, intesa raggiunta col Monza per il trasferimento in prestito di Zerbin e Popovic”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24