Home Calcio Serie A Alessandro Del Piero: “Come anti-Juve, vedo leggermente favorita l’Inter sul Napoli”

Alessandro Del Piero: “Come anti-Juve, vedo leggermente favorita l’Inter sul Napoli”

Juventus

L’ex giocatore della Juventus Alessandro Del Piero e ora opinionista di Sky, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Per la Juventus non è stato cattivo il sorteggio di Champions League, ma sulla carta la terza squadra del girone il Leverkusen è da prendere con grande attenzione. Le altre tre squadre, possono tutte passare il turno Atalanta compresa. Vedo bene il Napoli che ha gioco e esperienza di un grande allenatore per arrivare lontano. Ancelotti e Conte hanno ottime squadre. Oggi vedo L’inter leggermente davanti al Napoli come anti-Juve in campionato e credo che i nerazzurri punteranno tutto sullo scudetto”.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti su Twitter: “Oggi debuttiamo in Champions League con il chiaro obiettivo di essere protagonisti e passare il turno”
Articolo successivoCristiano Lucarelli: “In Europa, il Napoli deve migliorare in trasferta”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24