Home Calcio Serie A Alessandro Del Piero: “Ancelotti dovrà gestire meglio l’organico del Napoli”

Alessandro Del Piero: “Ancelotti dovrà gestire meglio l’organico del Napoli”

Juventus

L’ex capitano della Juventus e ora opinionista di SKY Alessandro Del Piero ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto dichiarato: “Ronaldo è come Lebron James, Paulo per la Juventus diventerà fondamentale. La Champions League i bianconeri la potranno vincere e in Italia mi piace il Milan. La Roma in Champions LEAGUE punterà in alto perché ha mostrato mentalità vincente, il Liverpool è un club che sa esaltarsi nelle notti europee, Napoli Inter giocheranno per mettersi alla prova. sarei contento se passassero tre club agli ottavi e un altro club dirottato in Europa League sperando che si faccia strada. Il girone più difficile è quello del Napoli.

Ancelotti in Europa è il numero uno e porta tantissimo in termini di mentalità e consapevolezza ma sarebbe ingiusto dare tutti id emeriti a Sarri per la differenza di rendimento tra Italia Europa. Fa parte di un percorso Adesso Carlo avrà il compito di gestire meglio le risorse dell’organico per non far finire la benzina troppo presto. pagherei il biglietto per tre big match delle italiane. Real Madrid-Roma, Liverpool-Napoli e Manchester United-Juventus. Old Trafford è uno degli stadi che amo di più. E’ un tempio”.

Articolo precedentePres. Psg Al-Khelaifi: “De Laurentiis è un grande presidente”
Articolo successivoMarek Hamsik: “Continuiamo a coltivare il sogno di vincere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24