Home Calcio Serie A Alessandro Costacurta: “Lo spogliatoio del Napoli ha dimostrato di essere in burrasca”

Alessandro Costacurta: “Lo spogliatoio del Napoli ha dimostrato di essere in burrasca”

Milan

L’ex compagno di squadra di Gattuso al Milan Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di SKY calxcio Club per analizzare il periodo negativo del Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Mi spiace ripetermi, ma la fuga dopo il match contro il Salisburgo e l’ammutinamento hanno inciso. Lo spogliatoio ha dimostrato di essere in burrasca. Le parole di Gattuso dimostrano che c’è qualcosa nello spogliatoio. Lo sanno solo loro.

Devo ammettere che la settimana scorsa, però, ho visto un bel Napoli: nessuno ha giocato così bene con la Lazio. E strano. Per consigliare qualcosa a Gattuso, bisogna conoscere lo spogliatoio. Non è neanche un problema di voglia. Qualche volta ci sono delle fasi calanti. Le squadre che hanno dato tanto poi calano. Se tornano i calciatori migliori, con un paio di vittorie ci si può riprendere”.

Articolo precedenteDiego Armando Maradona su Instagram: “Napoli gioca con l’anima”
Articolo successivoGiuseppe Bergomi: “Gattuso è un ragazzo che ha personalità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24