Home Champions league Alessandro Costacurta: “Il Napoli ha sofferto troppo il Braga nella ripresa”

Alessandro Costacurta: “Il Napoli ha sofferto troppo il Braga nella ripresa”

Alessandro

Il Napoli ha sbagliato nel secondo tempo e in Europa questa cosa è grave”.  Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sofferta vittoria della squadra di Garcia contro il Braga in Champions League. Ecco le sue parole: “Il Napoli ha sbagliato nel secondo tempo e in Europa questa cosa è grave.

La squadra di Garcia non è stata continua tutta la partita come successo a Genova. Nel primo tempo meritavano il doppio vantaggio ma poi nella ripresa hanno sofferto davvero troppo. Non so se devono ancora assimilare i metodi del nuovo allenatore ma non essere continui in Europa può essere davvero grave.

Articolo precedenteAlex Meret: “Sappiamo che possiamo fare meglio”
Articolo successivoMatteo Politano su Instagram: “È stata una partita complicata perché quando perdi una persona a cui tieni, il resto conta meno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24