Home Calcio Serie A Alessandro Buongiorno a Sportitalia: “Il Napoli si deve riassestare”

Alessandro Buongiorno a Sportitalia: “Il Napoli si deve riassestare”

Torino

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno che ieri pomeriggio ha segnato di testa il gol del definitivo 3-0 con il quale i granata hanno battuto il Napoli, ha parlato ai microfoni di Tmw e di Sportitalia alla presentazione dell’album calciatori Panini. Ecco le sue dichiarazioni: ”

Dallo 0-4 del marzo scorso al 3-0 di ieri, come sono cambiate Torino e Napoli?
“In noi è cambiata la consapevolezza, ripensandoci è stata una partita super,  la squadra si è data da fare e in ogni allenamento dà il massimo. Questo lo ritroviamo poi in partita. Il Napoli è una squadra che forse deve riassestarsi leggermente, ma grande merito a noi che li abbiamo messi in difficoltà perché siamo stati precisi e ordinati, questo ci ha portato a vincere”.

Buongiorno al centro del progetto azzurro di Spalletti?
“Lavoro per quello, per migliorarmi ogni giorno e mettere tutto me stesso per essere convocato a marzo e poi agli Europei”.

Qual è l’obiettivo del Torino nella seconda parte di stagione?
“E’ stato un girone d’andata molto buono, forse abbiamo perso anche qualche punto per strada ma mi sento di dare un bel voto. Adesso vogliamo ripartire così, dalla vittoria col Napoli. Ci alleniamo bene e tutto parte da lì. C’è tanta competizione in campionato e speriamo di continuare così”.

Ecco il video dall’ Instagram di Sportitalia:

https://www.instagram.com/reel/C116_PFCFqp/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Fonte foto: Twitter Torino

Articolo precedenteTmw: il Napoli ha bloccato le cessioni dei tre giovani italiani
Articolo successivoCiro Ferrara: “Ho visto un Napoli completamente assente contro il Torino”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24