Home Calcio Serie A Alessandro Altobelli: “Si farà sentire di più l’assenza di Leao rispetto a...

Alessandro Altobelli: “Si farà sentire di più l’assenza di Leao rispetto a quella di Osimhen”

Inter

Durante la trasmissione ‘Il bello del calcio’, in onda su Tele Vomero, ha parlato l’ex attaccante di Inter e Juve, Alessandro Altobelli Campione del Modno pure con l’Italia nel 1982. Ecco le sue dichairazioni: “Ricordiamoci che parliamo di un Napoli primo in classifica, ho visto una squadra nuova con delle idee innovative. Col Liverpool si è giocata una partita importante e dico che da questa squadra mi aspetto il raggiungimento di risultati importanti. Kvaratskhelia? Più complciato da marcare che da pronunciare. In queste partite ha fatto la differenza. Milan-Napoli? Ai rossoneri mancherà Leao e agli azzurri Osimhen, l’assenza per Pioli è più pesante perché le azioni da gol partono tutte dai piedi del portoghese”.

Articolo precedenteAlessandro Renica: “Elmas può stare tranquillamente nella rosa del Napoli”
Articolo successivoCds: “Napoli, Lozano è in forte dubbio per il match con i Rangers: il messicano ha ancora l’influenza”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24