Home Calcio Serie A Alberto Iacovacci: “Da campani, siamo molto ontenti che il trofeo che realizziamo...

Alberto Iacovacci: “Da campani, siamo molto ontenti che il trofeo che realizziamo da anni sia finalmente del Napoli”

Tim

Alberto Iacovacci, presidente della Iaco Group che ha realizzato la coppa dello scudetto (ma pure la Coppa Italia, la Supercoppa e la Champions), è intervenuto a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live’. Ecco le sue dichiaraizoni: “Da campani (la sede storica e principale è ad Avellino, ndr) siamo molto contenti che il trofeo che realizziamo da anni sia finalmente del Napoli, a coronamento di una stagione eccellente degli azzurri e del club che il presidente De Laurentiis dirige con grandi capacità. Oggi la coppa sarà a Piazza dei Martiri per i selfie e per ammirarla, poi ho letto che giustamente il presidente lo porterà anche in ritiro: è una bellissima idea, i tifosi devono avere la possibilità di godersela.

Una volta consegnata il 4 giugno, questa coppa resterà nella bacheca o comunque di proprietà del Calcio Napoli insieme alle medaglie, che realizziamo sempre noi. Per il resto il cerimoniale previsto dalla Lega è top secret”.

Articolo precedenteCds: Luis Enrique è il nome in pole per il dopo Spalletti
Articolo successivoDalla Spagna: “Napoli, il Lione fa sul serio per Lozano”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24