Home News Alberto Bigon: “Napoli e Milan si giocheranno fino alla fine lo Scudetto,...

Alberto Bigon: “Napoli e Milan si giocheranno fino alla fine lo Scudetto, ma non trascurerei l’Inter in questo discorso…”

Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli con cui vinse il secondo Scudetto della storia azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Questo il suo pronostico sulle chances di Scudetto della squadra partenopea: “Credo proprio di sì, è composta da un gruppo di giovani che ha fame di successi. La società ha creato i presupposti per qualcosa di importante e questa può essere la volta buona per riportare lo scudetto a Napoli. Sicuramente i rossoneri se la giocheranno fino alla fine ma non trascurerei l’Inter in questo discorso. La squadra di Inzaghi ha avuto un passaggio a vuoto da cui sembra uscita e presto recupererà Lukaku, che potrà spostare gli equilibri di vertice.”

Un difetto del Napoli?
“È quasi impossibile migliorare. Il gioco e i risultati parlano chiaro. Dovrà essere capace di essere sempre così coeso, senza cedere alla tentazione di guardarsi in cima alla classifica, ragionando una partita alla volta. Quella parola non dovranno mai nominarla nello spogliatoio.”

Articolo precedenteTMW – Attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo sui cori dei tifosi romanisti contro i napoletani: ecco i possibili scenari
Articolo successivoGiordano loda Osimhen: “È un attaccante da 20, anzi da 25 gol: il suo unico limite è…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24