Home Senza categoria Alberico Evani: “Il Napoli resta forte”

Alberico Evani: “Il Napoli resta forte”

Gruppo

A  TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato il vice di Roberto Mancini ed ex giocatore della Sampdoria  Alberico Evani. Ecco quanto dichiarato: 

Impressioni sulla Serie A?
“L’Inter è la squadra più pronta e strutturata, però il Milan penso bbia fatto una campagna acquisti importante, nonostante abbia perso Tonali. Con il ricavo della sua vendita ha acquistato  giocatori funzionali al gioco di Pioli ed è più forte rispetto allo scorso anno. La Juve non può permettersi un altro anno anonimo e senza coppe sarà protagonista. Il Napoli, nonostante le difficoltà iniziali, è forte. E poi ci sono le romane, che non sono partite bene ma sono lì a giocarsi una chance europea. Dovessi giocarmi qualcosa, vedo l’Inter avanti ma le altre non sono troppo distanti”.

Articolo precedenteStefan Schwoch: “In Italia non esisotono più partite semplici”
Articolo successivoGigi De Canio: “Non vedo una situazione drammatica nel Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24