Home Champions league Ajax, Taylor sincero: “Siamo una compagine che ama fare buon calcio, ma...

Ajax, Taylor sincero: “Siamo una compagine che ama fare buon calcio, ma il Napoli ha giocato molto meglio come squadra”

Kenneth Taylor, mezz’ala dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito UEFA dopo il pesante ko per 6-1 contro il Napoli. Questa la sua analisi della partita: “È stato incredibile, molto strano. Siamo passati in vantaggio dopo 10 minuti, ma hanno segnato il 3-1 prima dell’intervallo. Poi abbiamo subito al rientro nella ripresa: ecco tutto. Siamo una squadra che ama giocare a calcio. In realtà è stato positivo che ci hanno messo sotto pressione perché un paio di volte abbiamo preso palla nella loro metà campo e creato occasioni. Ma hanno giocato molto meglio come squadra.”

Articolo precedenteAjax, Bergwin afflitto: “Meglio non esprimere ora i nostri sentimenti: è stata solo una bruttissima serata”
Articolo successivoGds: “Napoli, che vittoria da record: è la prima italiana a realizzare 11 reti in 3 partite in Champions”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24