Home Calcio Serie A AJAX-NAPOLI, BIGLIETTI IN VENDITA DA DOMANI ALLE ORE 15. LA PROCEDURA DI...

AJAX-NAPOLI, BIGLIETTI IN VENDITA DA DOMANI ALLE ORE 15. LA PROCEDURA DI ACQUISTO DEI TAGLIANDI 

Per la gara Ajax vs Napoli, valida per la fase group stage della UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21:00 (ora locale), come da prassi condivisa e concordata con la Questura, la SSC Napoli comunica che, dalle ore 15.00 di venerdì 23 settembre 2022 e fino alle ore 23.59 di lunedì 26 settembre 2022 sara’ disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui https://sscnapoli.it/trasferte-europee/

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email e che dovra’ obbligatoriamente stampare e presentare ai botteghini dello stadio Diego Armando Maradona, nei giorni mercoledì 28 e giovedì 29 settembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, PER ESSERE SOSTITUITO con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Johan Cruijff Arena, fornito dall’Ajax, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

La SSCN precisa che ha insistentemente chiesto all’Ajax di ricevere i biglietti in formato elettronico, da trasferire via mail ai propri tifosi, per evitare la consegna fisica dei biglietti cartacei, ma dall’Ajax ci è stato comunicato che non è stato possibile.

Per i primi due giorni, e precisamente fino alle ore 23.59 di domenica 25 settembre 2022, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022.23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022.23 come codice promozionale per “sbloccare” il posto. Questa modalità prevede l’acquisto di un solo biglietto per ogni abbonato. 

Dalle ore 10.00 alle ore 23.59 di lunedì 26 settembre la vendita sarà libera.

Il prezzo del biglietto, spettante all’Ajax e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 50,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra. 

fonte: SSC Napoli

Articolo precedenteItalia U21, sconfitta per 2-0 contro l’Inghilterra
Articolo successivoBenevento, si pensa a Ghoulam
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.