Home Calcio Serie A Ajax: ”Le precedenti partite di altri club a Napoli hanno dimostrato che...

Ajax: ”Le precedenti partite di altri club a Napoli hanno dimostrato che la trasferta per i tifosi avversari  non è priva di rischi”

Dopo il Liverpool anche l’Ajax suggerisce ai propri tifosi di non passeggiare da soli e con dei bambini nella città di Napoli per evitare aggressioni:

Le precedenti partite di altri club a Napoli hanno dimostrato che la visita al Maradona per i tifosi della squadra avversaria non è priva di rischi“, scrive il club.

Secondo AT5 , sono già state prese misure cautelative di sicurezza: “Per la sicurezza dei tifosi dell’Ajax, la polizia napoletana ha designato la Stazione Marittima, nel porto di Napoli, come punto di ritrovo. Da lì gli autobus vanno allo stadio, un passaggio di almeno un’ora. Dopo la partita, gli autobus torneranno. Siamo anche stati informati che potrebbero esserci rapine dopo la partita. Tieni presente che potresti essere bersaglio di furti, rapine o attacchi“.

Articolo precedenteMorte Bruno dei Fichi d’India, ADL: ”Ciao Bruno, hai contribuito al successo di alcuni nostri film”
Articolo successivoGeorgia pazza di Kvara, pizza con il suo nome
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.