Home Calcio Serie A Ahmad Benali: “Ci mancano 19 finali”

Ahmad Benali: “Ci mancano 19 finali”

L’ex centrocampista del Pescara ora in forza al Crotone Ahmad Benali ha risposto alle domande dei giornalisti parlando pure del prossimo turno di campionato contro il Napoli. Ecco le sue parole: “A livello personale sono contento di essere tornato in campo dopo troppi infortuni. Mi spiace non aver potuto dare una mano alla squadra e contro il Bologna ci spiace non essere riusciti a chiudere la gara. Nel primo tempo abbiamo dominato una squadra forte, poi purtroppo – come è capitato già altre volte in questa stagione – dopo aver preso il primo schiaffo siamo crollati e non siamo riusciti a reagire. Testa bassa, allenarci al massimo e puntare alla prossima partita.

Napoli sarà la prima di 10 finali? “Devono essere 10 finali e tutta l’Italia deve capire cos’è Crotone e quello che ha fatto per tornare in Serie A. Non siamo spacciati e dobbiamo cercare di ottenere risultati su tutti i campi. Ci vuole orgoglio, coraggio, massima serenità ma agonismo e cattiveria perché dobbiamo fare risultati”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 26 marzo 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoDiego Armando Maradona Junior: “Sogno di poter allenare il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24