Home Calcio Serie A Ag. Zerbin: “Per me è pure più forte di Insigne”

Ag. Zerbin: “Per me è pure più forte di Insigne”

Zerbin

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Furio Valcareggi, agente del calciatore di proprietà del Napoli in prestito al Frosinone, Alessio Zerbin che sta facendo molto bene in cadetteria. Ecco le sue dichiarazioni: “Zerbin ha lo stesso ruolo e fa gli stessi gol di Insigne. Diverso fare gol in B ed in A, ma è predisposto a fare il ruolo di Insigne. Il suo curriculum è perfetto per rientrare nel Napoli. Deve tornare nella sua squadra madre. Cercherà di imitarlo il più possibile, il campo è sincero. La possibilità gli va data. Zerbin è una statua fisicamente. Da dieci anni fa il professionista, nessun prestito in A: deve avere la sua possibilità al Napoli. Spalletti è un fenomeno con i giovani. È l’esame della vita e sono sicuro che lo supererà.

Lorenzo Insigne era forte, ma all’inizio quando arrivò dal Pescara non era ancora il calciatore che poi è esploso con la maglia del Napoli addosso, questa è la verità. Parliamoci chiaro. Il club azzurro cerca un sostituto del capitano che andrà a giocare in Canada, perché non puntano tutto su Zerbin? Per me alla sua età è pure più forte di Insigne. Sono convinto di quello che dico. Parliamo di un gigante di un metro e ottantasei che sta facendo e può fare grandi cose in azzurro”.

Articolo precedenteCovid-19: stazionaria la situazione in Campania
Articolo successivoConsigliere Simeone: “C’è un’interlocuzione già avviata tra il sindaco Manfredi e De Laurentiis per la questione stadio Maradona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24