Home Calcio Serie A Ag.Zerbin: “Non cambia l’idea del prestito. Garcia pretese la sua permanenza”

Ag.Zerbin: “Non cambia l’idea del prestito. Garcia pretese la sua permanenza”

SSCNapoli.it

Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC:

“Mazzarri che ha creduto in Zerbin? Non mi dimentico che Garcia è stato la persona che ha preteso la conferma di Zerbin al Napoli quando avevamo chiesto di andare a giocare, evidentemente perché lo stimava, ma non ha trovato spazio. Con Mazzarri sta giocando.

Trasferimento in un’altra squadra? Le valutazioni cerchiamo di farle a 360º e non farci condizionare da una partita, rimaniamo dell’idea che sarebbe giusto che Zerbin andasse in una squadra dove può trovare più spazio. Zerbin era giovane quando il Napoli l’ha comprato, adesso è il momento che possa essere messo alla prova con maggiore continuità. Lui ha l’ambizione di giocare nel Napoli, ma tornandoci con forza, tant’è che ha un contratto lungo col Napoli.

Quando è finito con la testa nel palo? A parte l’intervista e la contentezza, credo che il carattere si sia visto quando ha recuperato quel pallone prima di fare tutta la metà campo e calciare nonostante la pressione dell’avversario. Lì si è vista la sua cilindrata, il suo carattere e la sua determinazione.

Articolo precedenteAvv.Grassani: “Indagine Osimhen? La giustizia sportiva ha già prosciolto il Napoli”
Articolo successivoSky – sfuma Politano per l’Arabia. Il club vira su Suso
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.