Home Calcio Serie A Ag. Veretout: “Se Gattuso fosse arrivato in estate al Napoli, Veretout sarebbe...

Ag. Veretout: “Se Gattuso fosse arrivato in estate al Napoli, Veretout sarebbe diventato un calciatore azzurro”

Il procuratore di molteplici giocatori del Napoli Mario Giuffredi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli . Ecco quanto dichiarato: “Quando stavo in Francia per prendere la procura di Veretout chiesi un consiglio a Gattuso e mi disse di prenderlo subito. Se fosse venuto subito in estate al Napoli, sarebbe arrivato nel club azzurro. Gattuso lo ritiene un calciatore importante e lo voleva pure al Milan.

Di Lorenzo può fare ancora meglio  Gattuso può trasmettergli a livello caratteriale quel qualcosa in più per fare il salto di qualità, così come a Hysaj e Mario Rui. Sono certo che può farli migliorare, ma deve essere aiutato da società e giocatori. Hysaj è stato protagonista nel secondo tempo contro il Sassuolo, è un giocatore importante e può dare una mano a raggiungere gli obiettivi di squadra”. 

Articolo precedentePescara Sport 24: Il club abruzzese potrebbe prelevare in prestito Gaetano dal Napoli
Articolo successivoAndrè Villas Boas: “Confermo che il Marsiglia ha chiesto informazioni su Faouzi Ghoulam”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24