Home Calciomercato Ag. Verdi: “Non abbiamo in programma alcun incontro con il Torino”

Ag. Verdi: “Non abbiamo in programma alcun incontro con il Torino”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Simone Verdi of SSC Napoli celebrates after scoring the first goal of his team during the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between SSC Napoli v FC Zurich at Stadio San Paolo on February 21, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il procuratore di Simone Verdi Donato Orgnoni ha rilasciato un’intervista a Calcioemrcato.Com, per parlare del futuro di Simone Verdi. Ecco le sue parole: “Non c’è nessun accordo con il Torino, siamo in attesa di ricevere comunicazioni da parte del Napoli. Non è detto che resti, ma nel precampionato come dimostrano le amichevoli si sta impegnando tanto, vuole giocarsi le sue fiches per essere a disposizione di Carlo Ancelotti. A breve si aprirà il valzer degli attaccanti, per il momento siamo felici dir restare a Napoli“.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio.Com: “Il Napoli tiene viva la pista Lozano”
Articolo successivoIl Napoli ha effettuato un sondaggio con l’Ajax per Van De Beek
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24