Home Calcio Serie A Ag. Verdi: “A Napoli non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale”

Ag. Verdi: “A Napoli non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale”

SSC Napoli

L’agente di Simone Verdi  e di Patrick Cutrone Donato Orgnoni ha parlato ai microfoni di Radio Marte e di Milan News. Ecco le sue dichiarazioni: “Conosco Simone da 12 anni e so quali sono gli aspetti positivi, gli aspetti negativi, su cose deve lavorare e le sue potenzialità. L’avete visto solo al 50% e vorrebbe sempre giocare. Mi aspetto che possa ritagliarsi sempre più spazio. La sua passione è quella di scendere in campo la domenica. Simone ha fatto una sola partita da titolare quella della settimana scorsa, per il resto è sempre entrato o è uscito. penso che ora lui sia al livello dei compagni di squadra e mi auguro che possa dimostrarlo nei prossimi match. Mi piace vederlo in attacco come una delle due punte, lasciandolo libero di avariare sia a destra che a sinistra. Anche da trequartista può dire la sua. L’unico vero rammarico e che è stato per più tempo fuori a causa degli infortuni per tre o quattro mesi. Dell’esperienza azzurra mi racconta che si lavora in armonia. Vi dico che per il momento siamo contenti del progetto  Napoli e della scelta fatta, ma nel calcio le cose cambiano in fretta pure in tre gironi e vedremo cosa accadrà.

Vedremo se  Patrick Cutrone resterà a Milano. Questa frase può essere interpretata in vari modi. Lui è un giocatore che vuole giocare ed ha sempre accettato ogni scelta dell’allenatore. E’ normale che se gli spazi in questa stagione si dovessero ridurre ulteriormente, si faranno delle valutazioni assieme al  Milan per decidere il futuro del ragazzo e quello della società”. Ricordiamo che per il giocatore l’ Atletico Madrid ha già effettuato un sondaggio”.

Articolo precedenteZbigniew Boniek: “Zielinski è fra i dieci centrocampisti più forti del mondo”
Articolo successivoGiovanni Galeone: “In questo momento il Napoli è più in forma della Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24