Home Calciomercato Ag. Tameze sull’interessamento del Napoli: “Diversi grandi club ce lo hanno chiesto,...

Ag. Tameze sull’interessamento del Napoli: “Diversi grandi club ce lo hanno chiesto, vedremo a fine campionato”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Adrien Tameze of Hellas Verona celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Pascal Tameze, fratello-agente di Adrien Tameze, centrocampista classe ’94 dell’Hellas Verona di Tudor, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, soffermandosi sulle possibilità di un ipotetico trasferimento al Napoli del proprio assistito, autore in questa stagione già di 4 gol in 26 partite di campionato: “E’ vero che il Napoli lo voleva la scorsa estate e che lo segue ancora?
“Ci sono stati grandi club che l’hanno chiesto la scorsa estate così come a gennaio. E ce ne sono altri oggi che continuano a seguire le sue partite: vedremo a fine campionato.”

Articolo precedenteULTIM’ ORA – Comitato Esecutivo UEFA, ecco le prime decisioni dopo l’assemblea straordinaria di stamattina: finale Champions a Parigi e campo neutro per le squadre russe e ucraine
Articolo successivoSSC Napoli, i biglietti per la gara Napoli-Milan in vendita dalle ore 14: info e prezzi
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24