Home Senza categoria Ag Strinic: “È felice a Napoli, aspetta che Sarri gli dia una...

Ag Strinic: “È felice a Napoli, aspetta che Sarri gli dia una chance”

strinic dimaro

A Radio CRC è intervenuto l’agente di Meunier, M’Poku e Strinic Franco Iovino, rilasciando alcune dichiarazioni: “Non so ancora se giovedì sarò a Napoli per vedere la sfida contro il Bruges, nella penultima partita hanno vinto 7-1 contro lo Standard Liegi: in trasferta hanno tante difficoltà ma in casa stanno giocando molto bene offensivamente. Contro il Napoli ci sarà qualche cambiamento, forse potrebbero recuperare Duarte in difesa e se non giocasse sarebbe un grave problema.

Hanno recuperato Meunier, tuttavia, che ai tempi di Bigon è stato seguito dal Napoli: sono convinto che sia un grande giocatore, l’anno prossimo andrà in Bundesliga o in Premier o, chissà, magari proprio al Napoli! Adesso c’è un nuovo staff tecnico e societario, Thomas sta giocando terzino destro ma ha fatto anche il centrocampista ed il numero dieci.

Preud’Homme è un bravo allenatore, penso che il Bruges sia più forte dell’anno scorso e a Napoli potrebbe giocare con una sola punta come Diaby e cinque centrocampisti alle spalle: ci sono tre-quattro infortunati che normalmente sono titolari.

Diaby? Non è un attaccante altissimo, bensì velocissimo ma il Napoli, con la squadra che ha, troverà la formula necessaria.

Strinic? Queste sono le scelte dell’allenatore, lui è contento di essere lì e continua a lavorare: aspetta la scelta di Sarri, però anche se non gioca il Napoli i problemi in difesa ce li ha. Secondo me resterà a Napoli, a meno che la società non voglia cederlo”.

Articolo precedenteAg Sarri: “Nelle parole di Maradona ho riscontrato solo amore verso Napoli”
Articolo successivoPrandelli: “Insigne ha delle qualità uniche! Il Napoli può puntare allo scudetto”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...